Sono arrivate le ferie estive e le tapparelle vanno in vacanza ma rimane attivo il servizio di preventivi gratuiti
La nostra esposizione riaprirà lunedì 28 agosto
Avete bisogno di un preventivo urgente per le tapparelle bucate dalla grandine?
In questi giorni stiamo ricevendo molte richieste di preventivi urgenti per le tapparelle danneggiate dalle recenti grandinate. Abbiamo deciso quindi di continuare ad offrire il nostro servizio di PREVENTIVI GRATUITI anche durante le vacanze estive.
Se le vostre tapparelle sono state bucate dalle forti grandinate e avete bisogno di ricevere con urgenza un preventivo per la sostituzione o per consegnarlo all’assicurazione inviateci una richiesta come indicato di seguito. Vi chiediamo solo di avere un po’ di pazienza dato il gran numero di preventivi da elaborare.
Come richiedere un preventivo gratuito per cambiare le tapparelle
- Prendete le misure orientative (base e altezza) delle vostre finestre o porte.
- Scegliete la tipologia di materiale più adatto per voi visitando la pagina del nostro sito che illustra i diversi modelli di tapparelle o altri articoli
- Fateci sapere se preferite installare voi i nostri articoli oppure se ci occupiamo di tutto noi, in questo caso indicate anche la località.
- Richiedete il vostro preventivo gratuito cliccando qui oppure scrivendo a [email protected]
- I preventivi di tapparelle verranno elaborati e inviati anche durante le ferie. Per i preventivi degli altri articoli ci risentiamo a partire dal 28 agosto.
Vi ricordiamo che cambiando le tapparelle avrete diritto allo sconto fiscale del 50% valido fino al 31 dicembre 2023. Vi consigliamo di ordinare in tempo utile le tapparelle per poter usufruire di questo importante bonus.
Se invece preferite vedere e toccare con mano i nostri prodotti vi aspettiamo, al termine delle ferie estive, dal 28 agosto, nella nostra esposizione di Remanzacco (Udine) Strada di Oselin 10/12